Pippo Baudo è il volto per eccellenza della televisione italiana. Insieme a Mike Bongiorno, infatti, sono stati capaci di reinventare e portare avanti un modo di condurre che non solo ha fatto un'epoca, ma che ha segnato più di una generazione cresciuta con i loro programmi.
La rottura del matrimonio con Katia Ricciarelli è stata, per i fan e per gli affezionati, davvero un duro colpo, ma le brutte notizie non sembra fermarsi, purtroppo.
La notizia shock
Certi personaggi, vedendoli in tv, crescendo in un certo modo con loro, ci sembrano eterni, sempre giovani, ma così non è e spesso ci si deve scontrare con la dura realtà e con il lento e inesorabile scorrere della vita.
Sembra ieri se si pensa alle sue 13 conduzioni del Festival di Sanremo, l'ultima volta nel lontano 2008, con il grandissimo e indimenticabile Mike Bongiorno subito dietro, con 11 conduzioni.
Adesso il grande Pippo Baudo ha 86 anni e l'età che avanza si fa sentire.
Il figlio segreto
Forse non tutti sanno che Pippo Baudo, seppur figura distinta e irreprensibile, ha un figlio nato da una relazione extraconiugale e che per parecchi anni è rimasto nascosto agli occhi della gente, quasi come fosse un segreto di cui vergognarsi.
Quest'uomo, che vive in Australia, preoccupato per le condizioni di salute del padre, ha deciso di trasferirsi in Italia per stargli vicino. Questa dichiarazione ha fatto preoccupare parecchio i fan, visto che una decisione del genere significa che le condizioni di salute del padre potrebbero essere precarie.
Commenti
Posta un commento