Mickey Rourke, si sa, non è mai stato uno con i peli sulla lingua, soprattutto nei confronti dei suoi colleghi. La sua carriera fatta di alti e bassi, bassi dai quali è riuscito sempre a emergere, non è stata priva di scontri verbali, uno fra tutti quello con Robert De Niro.
Neanche Tom Cruise ha bisogno di presentazioni, attore che ha fatto del franchise "Mission Impossible" un successo interplanetario e che in questo periodo si sta godendo anche il successo di Top Gun: Maverick, che sta polverizzando ogni record di spettatori e incassi.
La rivelazione di Rourke
Rourke, nel corso di una intervista, non ha risparmiato, quindi, nemmeno il collega in questione, famoso per essere lo stuntman di sé stesso nelle scene pericolose dei suoi film e un perfezionista, che a volte lo porta ad avere dissapori con parte del cast o della troupe delle sue produzioni cinematografiche.
In merito al suo personaggio, Mickey Rourke ha affermato che "recita la stessa ca**o di parte da 35 anni", come a voler sottolineare quanto i suoi successi nei vari film siano tali solo perché, in pratica, fa sempre lo stesso ruolo, lo stesso personaggio.
Tom Cruise al momento non ha ancora replicato alle accuse di Rourke, ma rimarrà in silenzio ancora per molto? Incasserà il colpo o risponderà a tono?

Commenti
Posta un commento