Giorgia Soleri l'ha fatto di nuovo, la fidanzata di Damiano dei Maneskin rischia grosso.

 


Giorgia Soleri è una modella, ma dai più è conosciuta come la fidanzata di Damiano, il frontman dei Maneskin, il gruppo musicale rock italiano che sta riscuotendo consensi sin dalla loro vincita a Sanremo.
Nota femminista, si è sempre più creata una immagine di ragazza indipendente e dal carattere determinato, facendo parlare di sé più per i suoi ideali che per la relazione amorosa con il famoso cantante.

Cosa ha fatto Giorgia Soleri

Proprio per queste sue convinzioni, però, non sempre riscuote il consenso delle persone, che spesso scambiano le sue esternazioni e le sue dichiarazioni come la volontà di far parlare di sé  e poco altro.
Non stupisce, a questo punto, che ciò che ha fatto in questi ultimi giorni, oltre a scatenare l'ennesima polemica, le sta facendo correre un serio rischio su Instagram.
Tra scatti di foto perennemente con le braccia sollevate, sfoggiando ascelle non depilate (simbolo della sua lotta contro lo stereotipo della donna che deve depilarsi per piacere all'uomo) e una foto che la ritrae in reggiseno al ristorante, l'ultima sua provocazione è forse la più pesante, quella che potrebbe farle pentire di averlo fatto.

La foto su Instagram

La Soleri, la scorsa settimana, infatti, ha postato su Instagram una foto in topless, foto che ha fatto talmente scalpore da essere stata rimossa dal famoso social con la motivazione "adescamento di adulti".
Lei, caparbia, ha ripubblicato subito dopo la foto, dichiarando di essere del segno del capricorno e sfidando Instagram ad "andare avanti all'infinito". 
Insomma, sembra proprio che Giorgia abbia dichiarato guerra proprio al social che le dà così tanta visibilità, pur bacchettandola per alcune esagerazioni difficilmente tollerate su una piattaforma del genere, rischiando però di essere bannata dalla piattaforma stessa e quindi di perdere i guadagni e i follower che ogni giorno genera con le visualizzazioni.
Instagram si arrenderà alla testardaggine di una capricorno, rimuoverà per la seconda volta la foto  bannerà definitivamente il suo profilo?


Commenti