Johnny Depp lo ha fatto su Amber Heard, i fan sono sconvolti



 Il processo che riguarda le pesanti accuse reciproche tra Amber Heard e Johnny Depp si è concluso da nu po' a favore di quest'ultimo, ma sembra che gli animi non si siano ancora calmati del tutto. Tra richieste di risarcimento che difficilmente potranno essere onorate e rivelazioni scioccanti sia dell'uno che dell'altra, il fuoco della polemica e della diatriba è ben lontano dall'essere domato.

Cosa è successo

La Heard, in un editoriale pubblicato sul Washington Post, aveva espresso parole al vetriolo sull'ex marito, definendolo addirittura "picchiatore di donne". Questo editoriale le è costata una denuncia che l'ha portata, come sappiamo tutti, a difendersi nel processo più famoso e più mediatico dell'ultimo secolo. 
Le varie testimonianze hanno fatto emergere luci e ombre sulla coppia, lasciando con il fiato sospeso i milioni di fan che non vedevano l'ora di conoscere il verdetto finale, verdetto che è arrivato e che si è espresso in favore di Johnny Depp.
La sua vittoria non è stata soltanto morale, ma anche economica, visto che il giudice ha condannato la Heard al risarcimento di dieci milioni di dollari a favore dell'ex marito, una cifra che la donna, a quanto pare, non possiede e non può pagare. Come se non bastasse, il legale della donna è pronta a un ricorso in appello, lungi dal voler porre la parola fine alla vicenda.

Cosa ha fatto Johnny Depp

Johnny Depp ha subito festeggiato la vittoria e si è dichiarato pronto a tornare a recitare, dopo che il veto da parte degli studios lo avevano tagliato fuori a causa della fin troppa esposizione mediatica negativa datagli dalla vicenda processuale.
Ciò che ha stupito tutti, per primi i suoi fans, è stato il fatto che proprio lui ha scritto una canzone sul processo e quindi sulla sua ex moglie, Amber Heard, come a voler esorcizzare tutta la vicenda e, forse, prendersi gioco di quanti, fino a quel momento, non avevano creduto in lui.
Come la prenderà Amber Heard?

Commenti