Maria De Filippi e il triste addio che sconvolge la tv: "lo abbiamo perso"

 

Con il ritorno a settembre di uno dei programmi di punta di Maria De Filippi, e cioè lo storico "Uomini e Donne", cominciano già a delinearsi nomi e cognomi di coloro che si sfideranno per conquistare il cuore di chi si siederà sul trono.
Tra i ritorni di volti già noti del programma, come Lilli Pugliese, Federica Aversano e Andrea Della Cioppa, dovrebbero affiancarsi quattro new entry.
Tornano nuovamente Gemma Galgani e Ida Platano, che tanto hanno fatto discutere in trasmissione e sui social, soprattutto per i continui battibecchi al limite della rissa con Tina Cipollari, storico volto nonché zoccolo duro di UeD.
Le indiscrezioni si susseguono senza sosta e la De Filippi in questo è molto brava a cercare di svelare si, ma non troppo, creando la giusta suspense nell'attesa che ricominci la stagione televisiva del suo programma più famoso.

L'addio

Tra nuovi arrivi e graditi (più o meno) ritorni, chi non tornerà a far parte dei partecipanti sarà Luciano Giannelli, che per motivi di salute dovrà rinunciare a ricoprire il ruolo di corteggiatore senior e la cui assenza sarà sicuramente sentita dalle spettatrici.
Giannelli infatti si  distinto nel corso delle puntate della passata edizione per simpatia e sincerità, doti uniche e particolarmente richieste in una figura, appunto, da corteggiatore/trice.


Commenti